• Essere bravo in quello che fai non serve a nulla se non riesci a comunicarlo sul web

    Sfrutta tutta la potenza di una presenza web strategica per trovare nuovi clienti e comunicare serietà ed affidabilità.

Per un artigiano è fondamentale essere presente sul web?

Sì, ma è anche importante il come.

il 78% degli utenti internet considera il web la fonte principale per cercare informazioni su prodotti ed attività. Questo trend, già di per se alto, è costantemente in aumento.

Nel cercare queste informazioni l’utente viene fortemente condizionato dai risultati che trova su internet. Infatti, un sito è come la vetrina di un negozio, a seconda di come vengono esposti i prodotti può invitare all’acquisto oppure a passare oltre.

Un sito con una comunicazione corretta, con una grafica moderna ed accattivante e semplice da utilizzare trasmetterà un messaggio di professionalità e qualità e genererà vendite sia online che in negozio

Cosa propongo? Un sito web a misura d’artigiano a prezzi imbattibili

Professionale

Un sito web con una grafica ed uno stile professionale per comunicare ai potenziali clienti serietà ed affidabilità.

Personalizzato

Una pagina web con contenuti personalizzati, con tutte le informazioni più importanti dell’attività.

Responsive

Cioè un sito idoneo ad essere visualizzato in maniera corretta sui dispositivi mobili: ipad, tablet, smartphone

Ottimizzato per i motori di ricerca

 I siti sono tutti SEO friendly.

E-COMMERCE A 260 € L’ANNO

Un e-commerce completo e professionale per poter vendere i propri prodotti online in italia e all’estero. Con la possibilità di inserire autonomamente i prodotti e impostare diversi metodi di pagamento.

[av_productgrid columns='5' items='5' offset='0' sort='0' paginate='no']

SITO WEB VETRINA A 160 € L’ANNO

Un sito web vetrina pensato per presentare online l’artigiano in maniera corretta.

  • Personalizzabile, moderno e professionale;
  • Modulo di contatto; 
  • Mappa Google;
  • Ottimizzato per i motori di ricerca;
  • Con una comunicazione volta a centrare l’obbiettivo: visita in negozio o contatto. 
©2018 Copyright - WebElsa - P.IVA: 01489080521